Progetto Imprendiamo 2015 – evento chiuso

CI SIAMO! Venerdì 03 luglio parte a Sedico (BL) il “Progetto Imprendiamo”, un percorso di Gestione Pratica d’Impresa che vede imprenditori ed aspiranti imprenditori protagonisti di un viaggio trasversale attraverso i principali metodi e strumenti gestionali ed organizzativi applicabili al mercato di oggi, gestendo le variabili di oggi, per costruire o rilanciare il proprio business in modo vincente.

Per la Prima volta a Belluno, in questa formula, strutturato sui principali elementi strategici di gestione e sviluppo aziendale, per essere profittevoli ed emergere in modo vincente. Un percorso pratico di gestione d’impresa che alterna a momenti tecnici, momenti gestionali, operativi e motivazionali verso il successo personale ed aziendale, per essere protagonisti del nostro futuro. Ma non da soli, hai una grande possibilità: con l’iscrizione hai diritto a un bonus:

  • Puoi portare un collega o un amico o un parente, una persona importante per te per condividere tecniche, strumenti, strategie ed approcci che acquisirai;
  • La sua iscrizione è gratuita, basterà che mi comunichi il nominativo per e-mail.

Calendario Corso

 

Post scritto da

2 commenti on "Progetto Imprendiamo 2015 – evento chiuso"

  • Mauro Nardon

    Siamo partiti alla grande, bene bene. Buona partecipazione e coinvolgimento. Inoltre mi ha fatto molto piacere quando il titolare di un’azienda presente al corso, la TECNONORD srl di Trichiana (BL), dopo 2 ore di attività mi dice: “ho studiato autonomamente in questi mesi e cerco spesso materiale per il miglioramento personale e dell’organizzazione, ma venire qua al corso con te che in modo chiaro e sintetico mi guida e mi fa capire bene le cose, è veramente utile, mi apre moltissime altre idee”.
    Grazie Christian, perché confermi il mio scopo tutto sommato, cioè raggiungere le persone con i concetti giusti in modo chiaro, rapido, semplice e soprattutto concreto. Grazie ancora.

  • Christian Como

    …grazie a te Mauro!
    Come ha riportato Mauro nel suo commento è da un po’ di tempo che mi dedico a letture e studi vicini a questo progetto per me e per la mia azienda, chiaramente non sono proprio semplici da comprendere da soli, cambiando però ottica le stesse diventano molto più semplici e di conseguenza diventa molto più gratificante il lavoro da svolgere!!
    Un parere personale è forse riduttivo, se dovessi riassumere in poche parole la sensazione avvertita nella giornata di lavoro tra i presenti direi che questo progetto non ti indica il bersaglio, quello lo devi trovare tu con gli strumenti ed i metodi che apprendi, ma ti indica come tirare e dove caricare la tua faretra per avere più possibilità di fare centro!!!!!

Scrivi un commento