Mauro Nardon

Nato a Schio (VI) il  12.02.1972 vivo a Belluno. Sono un Consulente di Direzione e di Organizzazione aziendale, ho grande passione per il lavoro, ambizioso nei risultati da raggiungere, ho saputo integrare nelle diverse  esperienze, un ottimo senso organizzativo, determinazione ed autodisciplina.

Aiuto imprenditori, aspiranti imprenditori, artigiani, commercianti e liberi professionisti a realizzare i propri sogni di impresa e di gestione. Tramite programmi formativi e di consulenza, percorsi one to one, anche come project e temporary manager.

Ho saputo vincere delle sfide importanti, tramite progetti di riduzione costi, operando trasversalmente su tutti i processi aziendali con progetti di miglioramento continuo, coordinando gruppi di lavoro, gestendo dei percorsi di crescita dei collaboratori. L’esperienza e le competenze acquisite in oltre 20 anni di lavoro sul campo mi consentono di lavorare su più settori industriali e di servizio.

slide2
APPROCCIO

Ho una buona capacità di adattamento ma allo stesso tempo sono molto determinato sugli obiettivi da ottenere; cosa fondamentale, so cosa fare per  vincere con i clienti. L’esperienza su diversi, strutturati e complessi scenari industriali, mi insegna che oggi non basta fare le cose bene, bisogna ECCELLERE, anticipare le mosse. Questo è possibile, ma bisogna agire, intervenire sui processi aziendali per il miglioramento continuo, sull’organizzazione, sulla produttività e sull’efficienza, con “visione” al futuro, per nuove strategie, sapersi rinnovare,  standardizzare e semplificare. Valorizzando la risorsa più importante che abbiamo, il capitale umano.

L’approccio manageriale, il team working e la determinazione sono i punti forti su cui ho costruito negli anni la mia carriera professionale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul link per vedere la Scheda Personale completa.

Percorso Formativo