La Storia

Inizia nel 1990 l’esperienza lavorativa, ricoprendo vari ruoli organizzativi all’interno di diverse tipologie di aziende e di settori, imparando a capire tutte le dinamiche gestionali correlate ai processi aziendali. Importanti esperienze basilari per gli anni a venire, soprattutto nel coordinamento di progetti e nella gestione di gruppi di lavoro, per tutto il percorso e sviluppo manageriale che ho avuto successivamente.
E’ il periodo nel quale ho investito anche molto tempo nella mia formazione, nel perfezionare e consolidare le competenze.
Grazie all’esperienza tecnica maturata sul campo, sui processi, tramite l’operatività, affrontando problematiche gestionali di piccole, medie e grandi imprese, nel 2001 ho fondato la MN progetti srl, società di consulenza aziendale operando tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, con progetti di formazione e di consulenza.
Quality Assurance Manager presso azienda multinazionale con sedi commerciali in tutto il mondo e stabilimenti produttivi in Italia, Svezia, India, Cina, Stati Uniti, Lituania….Ottimi i risultati conseguiti in relazione al miglioramento degli indicatori interni, sia come riduzione dei costi di gestione, sia come soddisfazione della forza vendite e dei clienti circa la qualità percepita.
Ho gestito dei percorsi di crescita del personale, coordinato progetti di miglioramento, sviluppato piani strategici, budget di attività realizzato progetti di miglioramento con il coinvolgimento di tutti gli stabilimenti.
Esperienza importante che mi ha permesso di fare un lungo percorso di Management, anche formativo, e che mi ha completato.
L’entusiasmo, l’energia e la voglia di essere a fianco delle aziende clienti, di capire ed individuare le loro esigenze, per poi individuare ”i punti deboli e le minacce”, e quindi trovare insieme le soluzioni vincenti ai risultati, mi ha portato a creare il team della Project Management Sas.
Stiamo crescendo velocemente, operiamo in Veneto Friuli VG ed Emilia Romagna, lavoriamo in rete, ci caratterizza la capacità di affrontare anche le situazioni più complesse, tramite servizi trasversali ed integrati, trasmettendo un reale valore aggiunto, intervenendo sul campo sia a livello di coordinamento che a livello operativo.
Competenze tecnico-gestionali integrate e la polivalenza nelle attività grazie le diverse esperienze decennali, sono alcuni dei nostri punti forti.